COMUNICATO STAMPA 15/04/2013

M5S scontornato

Il MoVimento Cinque Stelle di Gualdo Tadino, come forza che nasce dal basso, intende far riappropriare i cittadini della “cosa pubblica”.
La nostra è una Rivoluzione Culturale che passa attraverso la conoscenza e la partecipazione. E’ necessario, anche a Gualdo Tadino, tornare ad essere una vera Comunità, dove nessuno deve essere lasciato indietro. Dobbiamo ripartire da NOI, dai cittadini, per trovare parole nuove, idee nuove, progetti nuovi.
Per portare anche nella nostra città una ventata di cambiamento ed innovazione, vogliamo raccogliere la voce di tutti, confrontarci con i cittadini, siano essi singoli individui, oppure riuniti in associazioni, categorie, gruppi o comitati. L’ascolto è una delle fasi che caratterizzano il nostro percorso verso la formulazione di proposte per il futuro di Gualdo.
A tale scopo, nei mesi a venire verranno organizzati incontri pubblici con le tante e diversificate realtà che compongono il nostro Comune. Ciascuna di queste realtà ha i suoi problemi e i suoi desideri per un miglior funzionamento della comunità; il nostro compito sarà quello di raccogliere sia i problemi che le proposte, per dare finalmente voce a TUTTI i cittadini.
Si provvederà, nelle prossime settimane, a diffondere il calendario degli incontri.

E’ stata inoltre creata una piattaforma web di discussione pubblica, un “Forum delle idee”, in cui ognuno potrà accedere e proporre discussioni, idee, progetti e quant’altro. L’indirizzo è www.gualdotadino5stelle.it sezione forum.

 MoVimento 5 stelle Gualdo Tadino

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa M5S Gualdo Tadino. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.